Le dichiarazioni di Lautaro Martinez al termine di Inter-Salernitana. Il suo futuro è tutto da scrivere: le dichiarazioni dell’argentino mettono paura ai nerazzurri
L’Inter vince e convince. I nerazzurri di Simone Inzaghi battono con scioltezza la Salernitana grazie ai suoi attaccanti, Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic.
C’è, dunque, tanto da sorridere per i vice campioni d’Europa. Lo fa chiaramente anche il centravanti argentino, che tocca quota 125 gol con la maglia dell‘Inter. Il giocatore – intervenuto ai microfoni di Sky Sport – ha parlato di futuro. Un futuro che è ancora tutto da scrivere. La firma sul contratto, infatti, non è ancora arrivata: “Sicuramente seguo la linea del direttore, siamo sulla strada giusta – afferma subito Lautaro -. Mancano dei dettagli, non è una cosa facile, ma non c’è fretta, ho due anni e mezzo di contratto”.
Lautaro Martinez nel corso dell’intervista post gara, parla anche del momento della squadra, che non si ferma più e continua a vincere in scioltezza.
Lo Scudetto è davvero vicino: “Siamo sempre padroni del nostro destino – prosegue l’argentino -. Con Inzaghi abbiamo lavorato tanto sulla maturità, l’abbiamo trovata e adesso scendiamo sempre in campo con consapevolezza. In questi mesi sono arrivati giocatori nuovi, che si sono messi subito a disposizione per guadagnarsi spazio. Gli obiettivi sono Scudetto e Champions”
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…