Le dichiarazioni di Lautaro Martinez al termine di Inter-Salernitana. Il suo futuro è tutto da scrivere: le dichiarazioni dell’argentino mettono paura ai nerazzurri
L’Inter vince e convince. I nerazzurri di Simone Inzaghi battono con scioltezza la Salernitana grazie ai suoi attaccanti, Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic.
C’è, dunque, tanto da sorridere per i vice campioni d’Europa. Lo fa chiaramente anche il centravanti argentino, che tocca quota 125 gol con la maglia dell‘Inter. Il giocatore – intervenuto ai microfoni di Sky Sport – ha parlato di futuro. Un futuro che è ancora tutto da scrivere. La firma sul contratto, infatti, non è ancora arrivata: “Sicuramente seguo la linea del direttore, siamo sulla strada giusta – afferma subito Lautaro -. Mancano dei dettagli, non è una cosa facile, ma non c’è fretta, ho due anni e mezzo di contratto”.
Lautaro Martinez nel corso dell’intervista post gara, parla anche del momento della squadra, che non si ferma più e continua a vincere in scioltezza.
Lo Scudetto è davvero vicino: “Siamo sempre padroni del nostro destino – prosegue l’argentino -. Con Inzaghi abbiamo lavorato tanto sulla maturità, l’abbiamo trovata e adesso scendiamo sempre in campo con consapevolezza. In questi mesi sono arrivati giocatori nuovi, che si sono messi subito a disposizione per guadagnarsi spazio. Gli obiettivi sono Scudetto e Champions”
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…