Inzaghi non si priva di Lautaro Martinez: l’argentino trascina ancora una volta l’Inter contro la Salernitana e i tifosi di San Siro lo acclamano
Inter sul velluto nella prima parte del match di campionato contro la Salernitana, con i nerazzurri già in vantaggio di tre reti al termine del primo tempo.
Salernitana travolta e in grande difficoltà, con i campani che hanno perso per infortunio anche Jerome Boateng al centro della difesa. Dominio interista certificato dalle reti di Thuram, Lautaro Martinez e Dumfries, con il capitano argentino che ha nei campani una delle sue vittime preferite: sono infatti dieci i centri alla Salernitana, trafitta peraltro già all’andata con un fantastico poker entrando dalla panchina. Numeri da urlo e da fenomeno per il campione del mondo, che in campionato segna praticamente un gol a partita. Lautaro è arrivato a 20 centri in 21 partite, mentre a livello complessivo sono 23 i sigilli stagionali dove figura anche il gol decisivo contro il Napoli i Arabia Saudita che ha consegnato la Supercoppa Italiana alla squadra di Simone Inzaghi.
Lautaro Martinez è indispensabile per il tecnico piacentino, che non si è voluto privare del suo cannoniere principe neanche contro la cenerentola del campionato, nonostante il fondamentale impegno alle porte per gli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Il ‘Toro’ inoltre – grazie al gol da cineteca che non ha lasciato scampo a Ochoa al 19′ del primo tempo – ha superato Mauro Icardi con 125 reti nella nella classifica dei marcatori all time della storia nerazzurra, salendo in solitario all’ottavo posto. San Siro ai piedi dell’argentino, con i tifosi della ‘Beneamata’ che lo coccolano con cori e applausi quasi a voler allontanare i rumors di mercato sul Paris Saint-Germain e sperando che arrivi presto la fumata bianca sul rinnovo di contratto fino al 2028.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…
L'allenatore del Milan commenta il pareggio contro la Juventus: l'analisi del tecnico portoghese anche sui…
L'allenatore della Juventus commenta il pareggio di San Siro: complimenti alla squadra e l'analisi del…