Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Serie A, dimissioni dell’allenatore: l’annuncio in conferenza stampa

Momento delicato per diversi allenatori in Serie A, in conferenza stampa arriva la conferma sulle dimissioni

Nuovo weekend di Serie A al via dopo la tre giorni di coppe europee, si ritorna in campionato con appuntamenti fondamentali per tutte le squadre. Si entra sempre più nella fase calda della stagione e i prossimi risultati potrebbero essere decisivi per diversi allenatori.

Dimissioni in Serie A, la conferma
panchina © LaPresse – Calciomercato.it

 

Tecnici al vaglio delle rispettive società, per un andamento che non sta rispecchiando le attese. Mazzarri, in casa Napoli, ha allontanato le voci di esonero, ma non è l’unico allenatore che vive un momento delicato. Da parte di un altro tecnico, arriva la conferma dello scenario ventilato nei giorni scorsi, quello delle dimissioni.

Cagliari, Ranieri e il racconto sulle dimissioni

Ha vissuto una settimana turbolenta il Cagliari, reduce dal ko casalingo contro la Lazio e sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere, al penultimo posto con appena 18 punti e con una serie di quattro sconfitte di fila da interrompere.

Cagliari, Ranieri conferma il retroscena sulle dimissioni
Claudio Ranieri © LaPresse – Calciomercato.it

 

La gara con l’Udinese è fondamentale e lo sa molto bene Claudio Ranieri, allenatore dei sardi, che in conferenza stampa ci ha messo la faccia: “Dopo la partita con la Lazio serviva una scossa – ha dichiarato – Ho detto ai giocatori che mi sarei dimesso. Non era scontato avere il sostegno dello spogliatoio, ma i ragazzi si sono opposti, mi hanno caricato, hanno detto che avremmo dovuto lottare insieme. Hanno chiesto di andare in ritiro e infatti oggi si tratterranno qui”. Chissà se, per i rossoblù, i risultati saranno quelli sperati.

Gestione cookie