Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dalla furia di Kvaratskhelia al caso Mazzarri, baratro Napoli: “Esonero”

Si è chiuso da pochi minuti il primo tempo di Napoli-Genoa. La gara del “Maradona” è attualmente ferma sullo 0-0. Mazzarri nel mirino

Nonostante una prima frazione di gioco volitiva, il Napoli non è riuscito ad avere la meglio dell’organizzatissima retroguardia del Genoa. Gli Azzurri hanno faticato e non poco a trovare fluidità nel palleggio, affidandosi soprattutto ad azioni veloci in ripartenza.

Dalla furia di Kvaratskhelia al caso Mazzarri, baratro Napoli: "Esonero"
Mazzarri (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel mirino della critica è finito nuovamente Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli è stato criticato e non poco dai suoi tifosi sui social. Nel mirino soprattutto un gioco che stenta a decollare e che non esalta le qualità degli attaccanti. Tra questi, uno dei più nervosi è stato Kvaratskhelia. Sebbene l’esterno offensivo georgiano abbia provato a mettersi in proprio con alcune azioni personali, Kvara ha chiuso in calando il primo tempo, finendo anche sul taccuino del direttore di gara Sacchi. Stizzito per un mancato fischio del direttore di gara, infatti, il gioiello del Napoli ha mandato platealmente a quel paese l’arbitro, ricevendo contestualmente un cartellino giallo. Intanto, ecco una rapida carrellata di commenti dei tifosi azzurri:

Gestione cookie