Caos in casa Juventus nel primo tempo della partita di Verona: la 25esima giornata inizia in salita per i bianconeri
Massimiliano Allegri torna sul banco degli imputati: la Juventus conferma di essere in un momento ‘no’.
Inizio peggiore per la Juventus non poteva esserci: nell’anticipo delle 18 sul campo del Verona, i bianconeri vanno a caccia di riscatto dopo gli ultimi deludenti risultati. Nelle ultime tre partite, appena un punto per la Vecchia Signora, battuta da Inter e Udinese e fermata sul pareggio dall’Empoli. Al ‘Bentegodi’, contro un’altra squadra in lotta per la salvezza, la squadra di Massimiliano Allegri è passata in svantaggio dopo appena undici minuti di gioco.
Un gol bellissimo quello messo a segno da Folorunsho con un sinistro al volo dal limite dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Suslov il cui cross è stato impennato da una deviazione in area di rigore. Un gol bellissimo quello dell’ex Bari che ha fatto esplodere di gioia i tifosi dell’Hellas Verona, ma anche la rabbia di quelli bianconeri.
Il gol del vantaggio gialloblu ha fatto infuriare i tifosi bianconeri, scagliatisi contro il tecnico Massimiliano Allegri, individuato come maggiore responsabile dello scarso rendimento della Juventus.
Tantissimi i messaggi pubblicati su X da parte di supporter della Juventus che chiedono a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri. Torna d’attualità, dunque, l’hashtag #AllegriOut. E nonostante il pareggio arrivato al 28′ con il calcio di rigore trasformato da Vlahovic, buona parte dei tifosi della Juventus continua a chiedere l’esonero dell’allenatore toscano.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…