Vlahovic+spezza+il+tab%C3%B9%3A+il+gesto+dopo+il+gol+dal+dischetto
calciomercatoit
/2024/02/17/vlahovic-spezza-il-tabu-il-gesto-dopo-il-gol-dal-dischetto/amp/
Notizie

Vlahovic spezza il tabù: il gesto dopo il gol dal dischetto

La Juventus parte male, poi Vlahovic trova la rete del pareggio su rigore: 1-1 all’intervallo tra i bianconeri e il Verona al Bentegodi

La Juventus si affida a Dusan Vlahovic per uscire dalla crisi e riequilibrare le sorti del match nella delicata trasferta di Verona.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Gli scaligeri vanno in vantaggio grazie all’eurogol al volo firmato da Folorunsho, prima del pareggio dei bianconeri a opera proprio del centravanti serbo. Il numero 9 torna dal dischetto ed è freddissimo nel battere Montipò, dopo il rigore assegnato da Di Bello per il fallo di mano di Tchatchoua sul tiro-cross di Kostic. Vlahovic va a prendersi il pallone sul penalty accordato dall’arbitro e spezza la ‘maledizione’ dopo i due errori consecutivi in campionato contro Monza ed Empoli. In precedenza, l’ex Fiorentina era andato a segno all’esordio stagionale nella gara in casa dell’Udinese.

Continua il momento magico a livello realizzato di Vlahovic, a segno per la settima volta nel 2024 in sei partite, con il serbo che nell’ultima giornata aveva saltato per infortunio la sfida dell’Allianz Stadium contro l’Udinese. In totale sono 13 i centri in campionato per il bomber di Allegri, dietro solo allo scatenato e finora irraggiungibile Lautaro Martinez (20 reti per il capitano dell’Inter). Il numero 9 dopo il gol ha caricato i compagni e invitato la squadra e se stesso a usare la testa, mimando anche il gesto rientrando a centrocampo. È Vlahovic l’antidoto alla crisi in casa Juve.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Conceicao, addio Juve: firma in Serie A, beffata la Premier

Un momento decisivo per conoscere subito la prossima destinazione di Conceicao. Pronto l'addio immediato alla…

46 minuti ago

Sergio Conceiçao: storia e filosofia del tecnico che ha dominato in Portogallo

La storia di Sergio Conceiçao, l'allenatore portoghese che con la sua grinta ha dominato in…

50 minuti ago

Stregati da Lautaro: 150 milioni per l’addio all’Inter

L'indiscrezione clamorosa all'indomani del suo gran gol al Bayern nel match d'andata dei quarti di…

2 ore ago

Frattesi, attaccante ombra con la valigia: la Juve non è sola

Davide Frattesi ancora al centro dei rumours di mercato, permanenza non scontata all'Inter: l'interesse dei…

3 ore ago

Milan, Tare nuovo ds: ha scelto già l’allenatore

Il Milan ha tanta urgenza di nominare il nuovo direttore sportivo. Nel frattempo la dirigenza…

4 ore ago

Esonero dopo soli tre mesi: addio UFFICIALE in panchina

Esonero in tronco per l'allenatore, la sua esperienza in panchina dura soltanto tre mesi: decisione…

4 ore ago