Frosinone-Roma%2C+tensione+alle+stelle%3A+Huijsen+%26%238216%3Bzittisce%26%238217%3B+i+tifosi+e+scatta+la+rissa
calciomercatoit
/2024/02/18/frosinone-roma-tensione-alle-stelle-huijsen-zittisce-i-tifosi-e-scatta-la-rissa/amp/

Frosinone-Roma, tensione alle stelle: Huijsen ‘zittisce’ i tifosi e scatta la rissa

Primo tempo caratterizzato dall’eurogol di Huijsen e da una reazione, successiva alla rete, non piaciuta ai padroni di casa

Match caldissimo allo Stirpe tra Frosinone e Roma, con i giallazzurri in forcing e più volte vicini al gol sprecando diverse occasioni. Ma alla fine è la squadra di De Rossi ad andare in vantaggio, con un eurogol di Dean Huijsen a dir poco bellissimo. Una rivincita per lo stesso difensore classe 2005 arrivato in prestito dalla Juve a gennaio, che va a esultare sotto il settore romanista e poi si lascia ad andare a un gesto che scatena i nervi dei ciociari.

Huijsen Frosinone Roma (LaPresse) – calciomercato.it

 

Huijsen si porta il dito alla bocca e letteralmente zittisce tutto lo Stirpe che lo beccava dall’inizio della partita, con fischi prima e durante la partita ricordando la scelta di poche settimane fa. L’olandese ha infatti ritirato la parola che aveva con il Frosinone scegliendo la Roma e Mourinho che aveva corteggiato lui e la sua famiglia. Una decisione che ovviamente non hanno gradito né il club giallazzurro né la piazza frusinate.

Il gesto del giovane talento di proprietà della Juve ha scatenato pure i giocatori del Frosinone in campo, che sono andati subito ad accerchiarlo mentre i compagni giallorossi avevano fatto capannello intorno a Huijsen. Poi Mancini ha affrontato a turno tutti i calciatori avversari che provavano ad avvicinarsi, a partire da Gelli. La partita si è infuocata così, con un’espulsione nello staff tecnico di Di Francesco.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Venezia-Napoli 0-0: paratona di Radu su McTominay

Dopo le gare giocate venerdì e sabato, si apre la domenica della ventinovesima giornata del…

25 minuti ago

Non ce la fa per Roma-Cagliari: scelta obbligata per Ranieri

Claudio Ranieri costretto ad escludere il suo capitano per Roma-Cagliari: fuori dalla lista dei convocati,…

55 minuti ago

Scaroni e la gaffe in tv sui disabili, tifosi del Milan furiosi: “Peggior dirigenza di sempre”

Sul web, i tifosi del Diavolo si scagliano contro Scaroni dopo le dichiarazioni rese prima…

2 ore ago

Nasce MarketDomain.it: Il Marketplace Italiano che cambia le regole del gioco è Online

Nel mondo digitale, un dominio premium non è solo un indirizzo web, ma un vero…

3 ore ago

Nico Paz resta in Serie A, ma il Real Madrid fa fuori l’Inter

Per i nerazzurri, arrivano notizie non incoraggianti per Nico Paz: la svolta di mercato determinata…

3 ore ago

Calciomercato: hanno già preso Salah a zero, la svolta

Momo Salah è pronto a lasciare il Liverpool. L'esterno ex Roma e Fiorentina, dopo aver…

3 ore ago