Il pomeriggio di Serie A prosegue con le sfide tra Udinese e Cagliari e tra Empoli e Fiorentina. Ecco come sono andate le gare
Dopo la vittoria del Bologna sul campo della Lazio la domenica di Serie A prosegue con le sfide delle ore 15. Due partite importanti sia per la zona salvezza che per quella europea: Udinese-Cagliari ed Empoli-Fiorentina.
La viola aveva il compito di risollevare la testa dopo il ko nel recupero infrasettimanale eppure la trasferta di Empoli ha nascosto molte più insidie del previsto. Ottima la gara degli azzurri di Nicola che con l’arrivo dell’ex allenatore della Salernitana hanno totalmente cambiato passo iniziando a macinare punti salvezza con continuità ed un gioco più efficace e concreto. Il volpo dell’Empoli è ancora una volta Niang che trova il secondo gol di fila su calcio di rigore, utile a pareggiare la rete nella prima frazione di Beltran.
Succede tutto (o quasi) nel primo tempo tra Udinese e Cagliari con i padroni di casa capaci di portarsi avanti con un super gol di Zemura prima di essere raggiunti poco prima dell’intervallo da un colpo di testa vincente di Gianluca Gaetano, anche lui al secondo gol di fila con la nuova maglia. Doppio 1-1 che muove di poco la classifica di tutte e quattro le compagini in gara.
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus* 54, Milan 52, Atalanta e Bologna* 45, Roma e Fiorentina* 38, Lazio 37, Napoli e Torino 36, Monza e Genoa* 30, Lecce* 24, Frosinone 23, Udinese* 23, Empoli* 22, Sassuolo e Verona* 20, Cagliari* 19, Salernitana* 13.
* una partita in più
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…