Ibrahimovic+ospite+speciale+di+Galliani%3A+cos%C3%AC+ha+caricato+il+Milan
calciomercatoit
/2024/02/18/ibrahimovic-ospite-speciale-di-galliani-cosi-ha-caricato-il-milan/amp/
Categories: MilanNotizie

Ibrahimovic ospite speciale di Galliani: così ha caricato il Milan

C’è anche Zlatan Ibrahimovic al seguito del Milan nella trasferta nella vicina Monza: l’ex attaccante ospite del Ceo brianzolo Galliani

Il Milan scende in campo nella vicina Monza con il chiaro obiettivo di sorpassare al secondo posto la Juventus, ieri frenata ancora una volta nella trasferta di Verona.

Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Ottimo momento per il ‘Diavolo’ di Stefano Pioli tra campionato ed Europa League, dopo l’ultima vittoria di giovedì a San Siro con il Rennes. Il tecnico rossonero non vuole spremere i suoi titolare e lascia diversi big in panchina, tra cui spicca anche Rafael Leao oltre a Giroud. Al posto del portoghese torna dal primo minuto Chukwueze, mentre l’attacco sarà guidato da Jovic. Match comunque da non fallire per il Milan per operare il sorpasso sulla Juve e tenere ancora in vita il discorso scudetto, con l’Inter che si è portata a +11 sui cugini dopo la vittoria nell’anticipo di venerdì sulla Salernitana.

A testimoniare l’importanza della gara anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic, che ha raggiunto l’U-Power Stadium direttamente sul pullman insieme a tutta la squadra e Pioli. Un gesto di vicinanza e per caricare ulteriormente il gruppo, evidentemente in un momento che può indirizzare la stagione del Milan. Ibrahimovic inoltre sarà ospite e cenerà con il Ceo brianzolo Adriano Galliani, l’uomo che portò in rossonero nell’estate del 2010 e che tentò anche di convince a chiudere la carriera al Monza prima del ritiro dal calcio giocato. Tra i due c’è un rapporto speciale e la sfida di questa sera sarà l’occasione per rivedersi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Storica svolta per il club: cessione delle quote e nuovo presidente UFFICIALE

Dopo anni di voci e indiscrezioni, ora è ufficiale: lo storico club cambia proprietà, il…

4 ore ago

Dalla Nazionale al Milan, la scelta è stata fatta: colpo di gennaio

Protagonista con la Nazionale di Spalletti contro la Francia, può diventarlo anche del prossimo mercato:…

5 ore ago

Falli e proteste, tripla espulsione in pochi minuti: caos per la Juventus

Tre cartellini rossi in pochi minuti e una sconfitta pesante: caos assoluto in campo È…

6 ore ago

Caos tra Juventus e Nazionale: grana per Thiago Motta

La sosta per gli impegni delle Nazionali sta già riservando alcune indicazioni interessanti. In casa…

6 ore ago

In panchina col telefonino, scoppia il caso in Nazionale

Scoppia il caso in Nazionale: giocatore con lo smartphone in panchina, interviene la Federazione La…

7 ore ago

Partita sospesa all’improvviso: il motivo è gravissimo

La partita è stata sospesa all'improvviso per un motivo molto grave: la notizia intristisce e…

7 ore ago