Protesta dopo il match, il Cagliari non ci sta: comunicato ufficiale del club rossoblù
Una decisione che proprio non è andata giù al Cagliari. Il club sardo ha deciso di diramare un comunicato ufficiale sottolineando il proprio dissenso in merito a quanto è accaduto nella sfida di ieri di Udine.
Il Cagliari ha pareggiato 1-1 nella sfida contro l’Udinese. Il club rossoblù ha manifestato il proprio disappunto su quanto accaduto prima della sfida. Alcuni tifosi sardi sono stati infatti fermati per il possesso di alcuni striscioni. Striscioni che sono sempre stati esposti dai supporters rossoblù, ma ad Udine è stato impedito ai tifosi di esporli. E gli stessi tifosi non sono entrati nello stadio. Da qui il comunicato ufficiale della società sarda, che ha chiesto parità di trattamento e maggiore attenzione.
Questo il comunicato ufficiale del club rossoblù:
“Il Cagliari Calcio esprime rammarico e perplessità per quanto accaduto ieri a Udine: prima della gara le autorità locali non hanno consentito l’ingresso nel Settore Ospiti di due striscioni, sempre ammessi in occasione di altre gare in trasferta, in nessun modo in grado di violare le norme vigenti. Un episodio che ha portato una parte della tifoseria arrivata dalla Sardegna a non entrare allo stadio.
Il Club auspica che in futuro, attenzione, solerzia e parità di trattamento siano la guida per un calcio migliore e più vicino ai tifosi, il vero motore di tutto il nostro movimento”.
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…