Firma a sorpresa per Allegri, possibile colpo di scena per il futuro dell’allenatore della Juventus: “Accordo triennale”
La crisi della Juve continua. La squadra bianconera si è fermata anche al Bentegodi contro il Verona, allungando a quattro partite la striscia senza vittorie. L’Inter è scappata e solo il crollo del Milan a Monza ha evitato il terzo posto in classifica.
“Non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento che ci ha consentito di portare le gare a casa nei primi quattro mesi. Nel calcio ci metti tanto a costruire e poco a distruggere. Dobbiamo dare una riordinata generale per riprendere al meglio col Frosinone”. Massimiliano Allegri ha provato a dare una nuova scossa ai suoi, ma al centro del ciclone è tornato proprio l’allenatore.
Nelle ultime settimane, infatti, tiene nuovamente banco il suo futuro alla Juve. Il contratto del tecnico toscano è in scadenza a giugno 2025, al termine della prossima stagione.
Il tecnico ha quasi ipotecato l’obiettivo minimo stagionale, ovvero il ritorno in Champions League, e non è ancora in discussione. Del suo futuro si parlerà solamente al termine della stagione, con il possibile rinnovo o un addio anticipato alla prossima estate.
Il giornalista Antonello Angelini, sul suo profilo ‘X’, ha svelato su Allegri: “Purtroppo raccolgo con preoccupazione sempre più voci di una conferma di Allegri per ulteriori 3 anni. L’anno rimanente più due“.
“Se fosse vero ormai la Juve è diventata di Allegri. Speriamo che alla fine qualcuno rinsavisca”, ha commentato Angelini. Si attendono ora ulteriori conferme.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…