La firma è stata già messa sul contratto e c’è anche l’annuncio ufficiale: lo svincolato si è legato al club fino al termine della stagione
Il calciomercato è terminato ufficialmente ormai da tre settimane, ma non si è chiusa la possibilità di mettere a segno colpi grazie agli svincolati. Un club ha voluto approfittare dell’occasione mettendo sotto contratto un giocatore che nella sua carriera ha vestito anche la meglio dell’Inter.
Yann M’Vila ha firmato con il West Bromwich Albion, compagine inglese che milita nella Championship inglese ed è attualmente quinta in classifica. Il centrocampista francese, reduce dall’esperienza in Grecia con l’Olympiacos, ha firmato un contatto fino al termine della stagione. Il 33enne, che ha vestito per alcuni mesi la maglia dell’Inter collezionato 14 presenze totali, si è subito messo a disposizione dell’allenatore, Carlos Corberan.
Come detto l’ex Inter ha firmato un contratto a breve termine e si è subito unito al gruppo, raccontando nelle prime dichiarazioni ufficiali la gioia per la chiamata del club inglese.
M’Vila ha affermato: “Conosco molto bene il manager Carlos Corberan e lui mi conosce molto bene perché abbiamo lavorato insieme in Grecia all’Olympiakos. È stato un piacere lavorare con lui e sono davvero felice di essere di nuovo con lui. Mi ha contattato e mi ha chiesto di venire qui e subito, ho detto di sì”. Il calciatore indosserà la maglia numero 22.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…