La firma è stata già messa sul contratto e c’è anche l’annuncio ufficiale: lo svincolato si è legato al club fino al termine della stagione
Il calciomercato è terminato ufficialmente ormai da tre settimane, ma non si è chiusa la possibilità di mettere a segno colpi grazie agli svincolati. Un club ha voluto approfittare dell’occasione mettendo sotto contratto un giocatore che nella sua carriera ha vestito anche la meglio dell’Inter.
Yann M’Vila ha firmato con il West Bromwich Albion, compagine inglese che milita nella Championship inglese ed è attualmente quinta in classifica. Il centrocampista francese, reduce dall’esperienza in Grecia con l’Olympiacos, ha firmato un contatto fino al termine della stagione. Il 33enne, che ha vestito per alcuni mesi la maglia dell’Inter collezionato 14 presenze totali, si è subito messo a disposizione dell’allenatore, Carlos Corberan.
Come detto l’ex Inter ha firmato un contratto a breve termine e si è subito unito al gruppo, raccontando nelle prime dichiarazioni ufficiali la gioia per la chiamata del club inglese.
M’Vila ha affermato: “Conosco molto bene il manager Carlos Corberan e lui mi conosce molto bene perché abbiamo lavorato insieme in Grecia all’Olympiakos. È stato un piacere lavorare con lui e sono davvero felice di essere di nuovo con lui. Mi ha contattato e mi ha chiesto di venire qui e subito, ho detto di sì”. Il calciatore indosserà la maglia numero 22.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…