Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Monza-Milan non è finita: furia rossonera, colpa di Gatti

Il Milan perde contro il Monza dopo aver giocato quasi un tempo in inferiorità numerica: furia rossonera, tutta colpa di Gatti

Una rimonta sfumata nei minuti finali. Il Milan era riuscito a riprendere il Monza, volato sul 2-0 a fine primo tempo, nonostante un secondo tempo giocato quasi tutto in inferiorità numerica per l’espulsione di Jovic al 52′. Nei minuti di recupero però prima Bondo quindi Colombo hanno regalato tre punti ai brianzoli, fissando il punteggio sul 4-2 per la formazione di casa.

Jovic come Gatti, infuria la polemica dopo Monza-Milan
Gatti (LaPresse) – Calciomercato.it

Una sconfitta che fa male ai rossoneri, che mancano così il sorpasso alla Juventus per il secondo posto, e che fa nascere più di una polemica. Riflettori puntati, neanche a dirlo, sull’espulsione di Jovic: l’attaccante è stato sanzionato per aver colpito Izzo con una manata in volto. Un’azione considerata condotta violenta dal Var. Ma i tifosi rossoneri (e non solo) non hanno gradito il giudizio diverso rispetto a Federico Gatti, ieri protagonista di un’azione simile, ma neanche ammonito.

Monza-Milan, Jovic come Gatti: infuria la polemica

A tirare in ballo il difensore della Juventus è anche Paolo Ziliani, giornalista che non manca mai di attaccare i bianconeri. Su ‘X’ ricorda alcuni episodi che hanno visto Gatti come protagonista (dal pugno a Kvarastkhelia dello scorso anno a quello di Djuric di questa stagione, arrivando all’episodio di sabato pomeriggio con Folorunsho) e sottolinea la differenza di provvedimenti con il bianconero che l’ha passata sempre liscia e Jovic invece espulso. Tanti tifosi hanno invece invocato l’utilizzo della prova Tv per Gatti.

Jovic come Gatti, infuria la polemica dopo Monza-Milan
Espulsione Jovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Una disamina condivisa anche dai tifosi del Milan che sempre sui social si lasciano andare alla polemica. Ecco alcuni tweet:

 

Gestione cookie