Via+Bremer+e+non+solo+dalla+Juventus%3A+ecco+i+sostituti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ritorno
calciomercatoit
/2024/02/19/via-bremer-e-non-solo-dalla-juventus-ecco-i-sostituti-ce-un-ritorno/amp/
Categories: JuventusMercato

Via Bremer e non solo dalla Juventus: ecco i sostituti, c’è un ritorno

Futuro in bilico alla Juventus per Bremer: il difensore brasiliano potrebbe finire sul mercato se alla Continassa arrivasse una super offerta in estate

La Juventus conserva il secondo posto grazie al tonfo del Milan, ma ovviamente la squadra allenata da Massimiliano Allegri sta vivendo il periodo più difficile della stagione.

Gleison Bremer (LaPresse) – Calciomercato.It

Definitivamente sfumato il sogno scudetto e la rincorsa alla capolista dopo il nuovo passo falso di sabato sul campo del Verona, la ‘Vecchia Signora’ si interroga anche sul futuro di Allegri che ha ancora un anno di contratto con il club bianconero. La dirigenza e lo stesso tecnico valuteranno gli scenari in Primavera, dopo aver messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League, adesso non più così scontata rispetto a qualche settimana addietro. Indipendentemente dal destino di Allegri anche la rosa della Juventus subirà un profondo restyling, specialmente se qualche big dovesse lasciare la Continassa.

Calciomercato Juventus, addio Bremer con una super offerta: Giuntoli a caccia dell’erede

Tra gli indiziati principali c’è Gleison Bremer, alfiere della difesa di Allegri, corteggiato soprattutto in Premier League dal Manchester United.

Giuntoli e Manna (LaPresse) – calciomercato.it

La Juve non vorrebbe privarsi dell’ex Torino, ma di fronte a un assegno superiore ai 60 milioni di euro gli uomini mercato bianconeri valuterebbero l’addio del nazionale brasiliano. Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e sta già iniziando a sondare il terreno a caccia dell’eventuale sostituto. In Italia stuzzica Calafiori, che si sta mettendo in evidenza con la casacca del Bologna dopo il ritorno in Italia. All’estero, invece, sul taccuino restano sempre Pavlovic e Kelly, quest’ultimo in scadenza di contratto come Hermoso. Il difensore spagnolo però può rinnovare con l’Atletico Madrid, dove anche piace anche Reinildo.

La Juve inoltre ha anticipato l’arrivo di Tiago Djalò visto che Alex Sandro è destinato a non rinnovare il contratto e quindi a salutare Torino a fine stagione, mentre sembra scontato il rientro sotto la Mole del baby Huijsen, subito protagonista in prestito con la maglia della Roma.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Monza, addio Nesta: l’esonero del tecnico è UFFICIALE

Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…

10 minuti ago

Lautaro, un mese e mezzo: risuona l’allarme prima di Inter-Como

La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…

38 minuti ago

“Benvenuti tifosi…”: Calciomercato.it lancia gli Zone

Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…

40 minuti ago

Juventus in ansia per Koopmeiners: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

2 ore ago

La Juventus vuole prendere il nuovo Yildiz: incontro con papà e agente | ESCLUSIVO

Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…

3 ore ago

Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT

L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…

4 ore ago