Addio+Milan%2C+gi%C3%A0+pronti+60+milioni
calciomercatoit
/2024/02/20/addio-milan-gia-pronti-60-milioni/amp/
Mercato

Addio Milan, già pronti 60 milioni

Pronto a salutare il Milan, già pronta un’offerta da 60 milioni di euro

Soltanto pochi giorni fa aveva spaventato i tifosi rossoneri, affermando come “Nessuno conosce il proprio futuro”. Parole che potrebbero far presagire un addio, magari già dalla prossima estate.

Giorgio Furlani (LaPresse) – calciomercato.it

Theo Hernandez è ormai diventato uno dei giocatori simbolo del Milan. Il francese si è imposto in rossonero come uno dei migliori esterni sinistri a livello mondiale e la paura di una cessione rischia di farsi più concreta per i tifosi. Perché l’interesse nei confronti del numero 19 rossonero continua ad essere forte, soprattutto da parte del Paris Saint-Germain, che sogna di portare Theo nella capitale francese al fianco del fratello Lucas, arrivato dal Bayern Monaco la scorsa estate.

Milan, assalto Psg a Theo Hernandez: offerta da 60 milioni

Hernandez ha un contratto con il Milan sino al 2027, ma è chiaro che il Psg può formulare offerte importantissime dal punto di vista economico sia per il giocatore proponendo un super stipendio, che per il Milan.

Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercato.it

‘Fichajes.net’ sottolinea come il club transalpino stia premendo sempre più sull’acceleratore per arrivare al nazionale francese. Il Psg sarebbe pronto, nella prossima estate, a formulare un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. Una cifra che certamente potrebbe far vacillare il Milan. Dalla Spagna sottolineano come il club parigino sia intenzionato a rafforzare la corsia di sinistra. L’arrivo di Nuno Mendes, con il portoghese ancora alle prese con un infortunio e con zero presenze nel corso di questa stagione, non ha risolto il problema e per questo il Psg è pronto a formulare una super proposta al Milan. Attenzione però alla concorrenza, perché anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Theo, soprattutto perché Alphonso Davies sembra destinato a lasciare la Germania, in direzione Real Madrid. Nel frattempo il club meneghino si starebbe già guardando intorno e nel mirino dei rossoneri sarebbe finito Matteo Ruggeri dell’Atalanta.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

31 minuti ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

8 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

8 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

9 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

10 ore ago