Inter%2C+non+ci+voleva%3A+Inzaghi+perde+Thuram+per+infortunio
calciomercatoit
/2024/02/20/inter-non-ci-voleva-inzaghi-perde-thuram-per-infortunio/amp/
Notizie

Inter, non ci voleva: Inzaghi perde Thuram per infortunio

Problema muscolare per Marcus Thuram nel primo tempo del match di Champions League contro l’Atletico Madrid: l’attaccante francese costretto al cambio

Tegola per l’Inter quasi al termine del primo tempo del match contro l’Atletico Madrid, valido per mancata degli ottavi di Champions League.

Inter-Atletico, infortunio ThuramInter-Atletico, infortunio Thuram
Marcus Thuram (LaPresse) – Calciomercato.it

Marcus Thuram, fino a quel momento il migliore dei nerazzurri, sente tirare l’interno coscia dopo una conclusione dal limite bloccata in due tempi di Oblak. L’attaccante francese si accascia a terra e viene subito soccorso dai medici: esce dal campo, si confronta con Inzaghi, prima di rientrare sul terreno di gioco per gli ultimi secondi della prima frazione. Al duplice fischio Thuram scuote però la testa rientrando negli spogliatoi, mentre scambia qualche battuta con il connazionale Griezmann. Defezione importante quindi per Inzaghi, che nella ripresa dovrà rinunciare al suo gioiello.

A bordocampo ha accelerato così il riscaldamento Arnautovic, pronto a subentrare al compagno di squadra infortunato per far coppia in attacco con capitan Lautaro Martinez. Problema muscolare quindi alla coscia destra per Thuram, da valutare ovviamente nelle prossime ore in vista dei prossimi impegni dell’Inter. Intanto, fronte Atletico Madrid, ha accelerato il riscaldamento anche Morata: l’ex Juventus, recuperato dall’infortunio al ginocchio, è pronto a essere tra i protagonisti della partita del Meazza nel secondo tempo.

Dai primi aggiornamenti dentro la pancia di San Siro, Thuram ha rimediato una contrattura all’adduttore della coscia destra. Nuovi accertamenti previsti nei prossimi giorni per valutare i tempi di recupero dell’attaccante francese.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Vlahovic fuori dai radar: cambia tutto, problemi per la Juve

Il futuro del serbo resta tutto da scrivere: arrivano novità importante dalla Premier League. Ecco…

1 ora ago

Juventus, affare da 30mln col Valencia: Cambiaso finanzia il colpo

In casa Juventus tira un’aria molto particolare per Andrea Cambiaso, che a sorpresa potrebbe andar…

2 ore ago

Maignan fa discutere dopo il derby: accordo per il rinnovo, ma niente firma. Ecco cosa succede | CM.IT

Le ultime sul portiere francese del Milan dopo la partita di ieri sera contro l'Inter.…

2 ore ago

Riscatto Walker: l’annuncio dell’inglese spiazza tutti

Il calciatore è in prestito al Milan dal Manchester City: il punto della situazione in…

3 ore ago

Modesto al Milan, c’è l’annuncio in diretta

La decisione ufficiale è presa: le parole dell'ex dirigente del Monza non lascia alcun dubbio.…

3 ore ago

Milan, nome nuovo per la panchina: deciso il primo colpo estivo

Il Milan è pronto ad affondare il colpo per un nome a sorpresa per la…

4 ore ago