Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lautaro Martinez criticato in tv: “Ecco perché ho sbagliato”

Lautaro Martinez commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atletico Madrid ma torna anche sui due errori sotto porta 

Vince l’Inter e lo fa anche nella serata in cui Lautaro Martinez mostra di avere un po’ le polvere bagnati. Atletico Madrid battuto 1-0 grazie alla rete di Arnautovic e nel post gara a ‘Sky’, il capitano dei nerazzurri commenta la partita.

Lautaro dopo Inter-Atletico Madrid
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

“Per noi era una gara fondamentale – le sue dichiarazioni – e dovevamo cercare di ottenere un risultato positivo. Dovevamo fare più gol, ma l’importante era vincere. Arnautovic è un giocatore di esperienza, io da compagno di squadra gli ho solo detto di stare tranquillo perché anche io vivo momenti così”.

COMPAGNI – Giocare con me è facile? Dovete dirlo a voi, io cerco di adattarmi ad ogni compagno, perché durante la partita si può cambiare. Mi sono sempre trovato bene con qualsiasi compagno: imparo da tutti e cerco di dare una mano a tutti”.

OCCASIONI SBAGLIATE – Volevo tirare di prima, ma la palla era lenta e mi è rimasta sul sinistro. Poi mi è venuto in mente il gol contro il Verona e ho cercato di stoppare e calciare subito e la palla mi è rimasta un po’ dietro. Era un’occasione importante, peccato che ho sbagliato. Sempre si può fare meglio quando non si fa gol.

Gestione cookie