Le ultime notizie da Milanello sulla squadra di Stefano Pioli in vista della trasferta di Rennes, di giovedì sera
Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi a Milanello dopo il ko contro il Monza. Al centro sportivo di Carnago si lavora in vista della trasferta di Rennes.
L’obiettivo del Diavolo è quello di rialzare la testa per dimenticare il prima possibile la pesante sconfitta in Brianza. Proprio per questo il tecnico di Parma è pronto ad affidarsi ai titolari nonostante il risultato più che positivo dell’andata a San Siro.
Domani ci sarà la rifinitura a Milanello e le attenzioni saranno puntate soprattutto su Pierre Kalulu. Il francese – come appreso da Calciomercato.it – per la prima volta dopo il lungo infortunio ha lavorato parzialmente con il gruppo. Una buona notizia per Stefano Pioli che recupera un’altra pedina fondamentale.
Presto toccherà anche a Fikayo Tomori che seguirà lo stesso iter del francese, dopo essersi fermato nel match contro la Salernitana.
Bisognerà aspettare ancora una settimana, invece, per Davide Calabria. Il capitano, che si è fermato nel corso del match contro il Napoli per un guaio muscolare, stando a quanto appreso, non prenderà parte alla trasferta francese. Al suo posto dunque dovrebbe giocare ancora Alessandro Florenzi, con Filippo Terracciano pronto a subentrare. Da valutare, infine, le condizioni di Ismael Bennacer, uscito malconcio dal match contro il Monza
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…