Una brutta notizia scuote il calcio europeo, nuova rottura del crociato: ora la situazione sta assumendo i contorni di un dramma
Le brutte prestazioni e un errore tecnico non sono niente in confronto ad un infortunio. La quantità di infortuni possono cambiare radicalmente la carriera di calciatore, influenzandola in maniera determinate: c’è chi come Marco Van Basten ha dovuto ritirarsi anzitempo per i problemi di carattere fisico, mentre altri non sono riusciti a brillare quanto avevano fatto immaginare ai propri albori.
Purtroppo è quello che sta succedendo a Sasa Kalajdzic: l’Eintracht Francoforte ha annunciato che nell’ultima partita ha rimediato la rottura dei legamenti crociati e collaterali del ginocchio destro. Un vero e proprio dramma perché per il calciatore austriaco si tratta della terza rottura del crociato in 5 anni.
Non è mai pace Sasa Kalajdzic, che ora si trova nuovamente a fronteggiare la rottura del legamento crociato. Per la terza volta in 5 anni.
L’austriaco classe ’97 ha raggiunto l’Eintracht Francoforte a gennaio, in prestito dal Friburgo, per trovare maggiore spazio e giocare con più continuità. Questo ennesimo infortunio mette in forte dubbio il futuro di Kalajdzic, che dovrà mettersi alle prese con la riabilitazione ancora una volta e cercare di tornare più in forma possibile: un’impresa non da poco per un gigante di 2 metri di altezza. La carriera dell’austriaco, però, sta prendendo una piega complicata e questo nuovo infortunio lo mette in una posizione davvero scomoda.
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all'Olimpico grazie a Brescianini che…
La sfida tra Lazio e Atalanta finisce 1 a 1, con l'ex Frosinone che risponde…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 18esima giornata del campionato di Serie…
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell'Empoli che può essere il…