“Vogliono Allegri”, la mossa del tecnico che svela i piani della Juventus

Sempre più in bilico il futuro di Allegri alla Juventus e arriva l’indiscrezione che lo allontana dai bianconeri: si mette sul mercato

Due punti in quattro partite: l’ultimo mese della Juventus potrebbe avere un impatto importante sul futuro del club bianconero e su quello di Massimiliano Allegri.

Allegri cerca squadra
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Meno di un mese fa, dopo la vittoriosa trasferta di Lecce che aveva dato il primo posto in classifica, il tecnico di Livorno sembrava saldo sulla panchina juventina e si parlava con insistenza di un rinnovo. Le cose sono ora capovolte con l’addio a fine stagione che sembra l’ipotesi più probabile, nonostante un contratto fino al 2025.

Proprio in questo senso arrivano alcuni commenti che fanno presagire una rottura tra Allegri e la Juve a fine stagione, una separazione che metterebbe fine alla seconda esperienza bianconera dell’allenatore. A quel punto per il tecnico ci sarà da valutare eventuali proposte, magari provenienti anche dalla Serie A.

Juventus, Allegri via: “Nessun contatto per il rinnovo”

Ad esempio Ubaldo Righetti, ex calciatore e amico dello stesso Allegri, ha parlato dell’ipotesi Roma che, secondo lui, non dispiacerebbe all’attuale allenatore della Juventus.

Juventus, Allegri sul mercato
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Una frase che è stata commentata anche da un giornalista vicino alle cose bianconere, Fabio Villani, sul proprio account X. Villani fa alcune precisazioni, ribandendo che Righetti e Allegri si conoscono molto bene e commentando così la frase sulla Roma: “Allegri non andrà alla Roma. Ma Righetti lo sta ‘mettendo sul mercato’ facendo capire che ci sono squadre interessate a lui, anche in Italia. Fa questo perché dalla Juventus non ha ricevuto alcun tipo di contatto per il rinnovo di contratto”.

Insomma, stando a Villani Allegri si starebbe offrendo sul mercato, consapevole che la sua esperienza alla Juventus sia ormai giunta al capolinea.

Gestione cookie