Situazione definita ufficialmente tra il Bayern Monaco e Thomas Tuchel: sviluppi che riguardano anche il futuro di Antonio Conte
Uno dei temi caldi del momento sul mercato è il futuro di Antonio Conte, sempre più interessato alla panchina del Bayern Monaco come raccontato da Tobi Altschaffl su ‘Tv Play’. Situazione altrettanto calda in casa bavarese, con Tuchel arrivato ormai alla rottura con i senatori del Bayern come anticipato da Calciomercato.it. E le nostre indiscrezioni hanno trovato conferma.
Si è arrivati ufficialmente a una soluzione, tra il club e l’allenatore. Poco fa, è arrivato l’annuncio del Bayern della conclusione anticipata del contratto con il tecnico. L’accordo con Tuchel prevedeva di proseguire insieme fino a giugno 2025, ma sui canali ufficiali i campioni di Germania hanno annunciato che le strade si separeranno al termine dell’attuale stagione in ogni caso.
Tuchel, dunque, è atteso dagli ultimi mesi in panchina (salvo un rendimento in picchiata che possa convincere la società a esonerarlo addirittura prima). L’ipotesi bavarese, per Conte, inizia a farsi sempre più concreta. Il Milan, altra squadra che segue con grande interesse la situazione dell’ex Ct della Nazionale, è avvisato.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…