L’allenatore incontra la dirigenza al culmine del momento difficile, nel colloquio emergono le colpe dei giocatori
Fase cruciale della stagione e momento delicato per diversi allenatori. Tra esoneri effettivamente verificatisi e situazioni in bilico, sono tante le panchine a dir poco bollenti attualmente.
Lo è sicuramente quella del Bayern Monaco, che si trova in grossa crisi di risultati in campionato e anche in Europa. Ai microfoni di ‘Tv Play’, il giornalista della ‘Bild’ Altschaffl ha confermato il momento durissimo di Tuchel e l’ipotesi Conte. Lo stesso Altschaffl, insieme al collega Falk, ha poi raccontato i retroscena del confronto andato in scena tra il tecnico e la dirigenza dei bavaresi, subito dopo la sconfitta in Champions League contro la Lazio.
Un confronto in cui Tuchel avrebbe individuato i problemi attuali soprattutto nell’atteggiamento della squadra, a suo dire poco determinata a prendersi rischi in fase di giocata, riducendo così le potenziali occasioni di andare nell’uno contro uno e depauperando la qualità di gioco. Penalizzando quindi soprattutto Harry Kane, che ha pochi palloni giocabili. Una sensazione, quella del tecnico tedesco, confermata anche dal suo sbracciarsi a bordo campo durante la gara con i biancocelesti, mentre invitava i suoi ad attaccare e a non limitarsi a un giro palla sterile. Clima che, alla luce di tali dichiarazioni, rimane assai complicato e che conferma quanto anticipato da Calciomercato.it sulla rottura totale di Tuchel con i senatori del Bayern. E Conte, come altri, è alla finestra…
Scoppia la bufera dopo le dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: "Chiné…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il club meneghino punta al doppio colpo in attacco ed è pronto a bussare alla…
I granata tornano alla vittoria in casa dopo più di tre mesi di distanza dall'ultima…
Svolta in casa nerazzurra: l'affare salta dopo una decisione che ha del clamoroso Sembrava ormai…
"È poco mentalizzato, ha bisogno di sentirsi al centro del progetto e lui non lo…