Serata più complicata del previsto per il Milan in Europa League, un rossonero di Pioli al centro delle critiche e bersagliato nei commenti
Che per il Milan, nonostante il vantaggio dell’andata, non sarebbe stato facile con il Rennes, nel ritorno di Europa League, si poteva immaginare. Ma in Bretagna, per i rossoneri, c’è da fare i conti con una serata da cuori forti.
Francesi che si sono gettati all’attacco dai primi istanti, mettendo in crisi la difesa milanista e trovando il vantaggio con un bel gol di Bourigeaud, creando i presupposti per altre occasioni pericolose e chiamando Maignan a un paio di interventi importanti. Concedendo però molto in retroguardia, e non poteva essere altrimenti. Jovic ha trovato il pareggio, importantissimo per evitare che la gara si facesse ancor più tesa per il Milan, ma Rafael Leao nella fase iniziale del match ha sprecato diverse occasioni in ripartenza nel giro di pochi minuti, scatenando le ire dei tifosi sui social. Non sembra nella sua serata migliore, il portoghese, e in tanti stanno perdendo la pazienza. Ecco una raccolta di commenti da ‘X’:
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…