Jolly+Arthur+per+la+Juve%3A+scambio+in+Serie+A+con+l%26%238217%3Berede+di+Bremer
calciomercatoit
/2024/02/22/jolly-arthur-per-la-juve-scambio-in-serie-a-con-lerede-di-bremer/amp/
Mercato

Jolly Arthur per la Juve: scambio in Serie A con l’erede di Bremer

Bremer potrebbe lasciare la Juve in estate per un’offerta irrinunciabile: Giuntoli studia diversi profili per non farsi trovare impreparato

La Juventus studia diverse soluzioni per rinforzare la difesa in vista della prossima estate, tenendo ovviamente d’occhio anche la situazione di Bremer.

Gleison Bremer (LaPresse) – Calciomercato.it

Il brasiliano è un pilastro dello scacchiere di Allegri, ma per un assegno irrinunciabile potrebbe lasciare Torino a fine stagione. Dalla Premier League, specialmente il Manchester United, sarebbero pronti a versare oltre 60 milioni di euro nelle casse della ‘Vecchia Signora’. La Juve studia diversi profili per non farsi trovare impreparata e allo stesso tempo puntellare la retroguardia se Bremer dovesse restare in bianconero. Partendo innanzitutto da Tiago Djalò, arrivo anticipato a gennaio anche per rimpiazzare l’addio a giugno di Alex Sandro.

Calciomercato Juventus, c’è anche Martinez Quarta per la difesa

Il nome che spicca sulla lista della Juventus è quello di Calafiori, in grande evidenza con la maglia del Bologna di Thiago Motta.

Martinez Quarta (LaPresse) – calciomercato.it

L’ex Roma piace anche alle altre grandi e il prezzo del cartellino è destinato ulteriormente a lievitare rispetto ai 15 milioni della valutazione attuale. Sotto la lente d’ingrandimento inoltre le occasioni Kelly ed Hermoso, entrambi in scadenza rispettivamente con Bournemouth e Atletico Madrid. Inevitabilmente usciranno altri obiettivi nelle prossime settimane e uno di questi porta a Firenze, con Giuntoli attento pure agli scenari su Martinez Quarta: al momento – come riporta ‘Tuttosport’ – fumata grigia con la Fiorentina per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Senza prolungamento l’argentino potrebbe finire sul mercato in estate e la Juventus valuta inoltre la carta Arthur, in prestito in riva all’Arno con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Complicato però che il brasiliano resti in viola visto l’oneroso ingaggio da 5 milioni all’anno.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

28 minuti ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

46 minuti ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

47 minuti ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

1 ora ago

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

2 ore ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

2 ore ago