La Juventus non vive un grande momento: 4 partite senza vittorie sono bastate a rimettere in discussioni i bianconeri. Annuncio anche su Allegri
L’ultimo pareggio in casa del Verona ha fatto tornare le nubi in casa Juventus. I bianconeri continuano nella loro striscia senza vittorie salita ormai a ben quattro gare di fila.
Solo due punti in Serie A nelle ultime 4 per Vlahovic e soci che non riescono a scrollarsi di dosso le scorie di un periodo negativo che ha portato la squadra ad accumulare un distacco importante dall’Inter, che ha anche una gara in meno, e facendo al contempo riavvicinare il Milan alle spalle.
Allegri è chiamato quindi a rimettere le marce alte alla sua squadra anche per evitare brutte sorprese dalle retrovie, provando a ripescare l’entusiasmo che aveva contraddistinto il periodo immediatamente precedente.
Con i risultati che non arrivano e il gioco che non decolla nuovamente tornano anche le voci su Allegri.
A tal proposito a fornire una lunga disamina ci ha pensato Marcello Chirico che sul canale YouTube de ‘IlBianconero’ ha pubblicato un video in cui ha detto: “La Juventus non c’è più: dopo il gol di Baldanzi con l’Empoli, la squadra è svanita. Tutti i miglioramenti si sono persi. La squadra è rimasta debole psicologicamente. La Juve è sempre la stessa, in fin dei conti i giocatori sono quelli. Cosa ti puoi aspettare da una squadra che avevano definito mediocre? Infatti fai due punti in 4 partite. Perchè la Juve è così molle e moscia? Siamo ancora fermi all’Empoli. Un allenatore come Allegri non riesce a dare una scossa? Possibile che non ce la faccia? Forse è arrivato il momento di cambiare. Anche l’allenatore le idee così chiare non le ha”.
In un tweet di presentazione dello stesso video ha quindi scritto: “La Juventus non c’è più, e i giocatori non seguono più Allegri. Altrimenti 20 giorni dopo dal pareggio con l’Empoli l’allenatore non direbbe ancora ‘dobbiamo resettarci'”.
Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Ancora una volta un pomeriggio di grande difficoltà per il Palermo di Dionisi. L'allenatore dei…
Il weekend della sedicesima giornata di Serie A passa anche dalle due sfide odierne delle…
Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il…
La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…