Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 22 febbraio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 22 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al pareggio del Napoli contro il Barcellona: “OSI E SPERI”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Inter, operazione pigliatutto”; “Milan coppa tiramisu”; “Dybala e Lukaku servono i loro gol con il Feyenoord”; “Juve, porta sul futuro”; “Via alla trattativa per Di Gregorio, costerà 20 milioni”; “Toro, prova di salto”; “Arriva la Lazio, è scontro diretto con vista Europa”; “Solita Red Bull, la Ferrari va”.
Anche il Corriere dello Sport mette in copertina i campioni d’Italia: “NAPOLI C’È”; “Osimhen, gol e bacio: pari in rimonta (1-1) con il Barcellona”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Barella re d’Europa, Thuram fuori 20 giorni”;”Kouame ha la malaria, ricoverato in ospedale”; “Roma, è la notte di De Rossi”; “Lazio e Sarri, ultima chiamata Champions”.
La prima pagina di Tuttosport, invece, è dedicata alla Juventus: “PRIMA SCOSSA: IL TRIDENTE”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Toro, pressione alta l’Europa elettrizza”; “Dove c’è Osimhen c’è Napoli”; “Milan con i big a Rennes, furore Roma col Feyenoord”; Avanti con Oaktree, Zhang si tiene l’Inter”; “Scalvini: ‘Atalanta salto in alto con te'”; “Verstappen già da paura ma Leclerc non trema”; “Alcaraz ko avvicina Sinner al numero 2”.
Per quanto concerne i quotidiani esteri, spazio oggi soprattutto a quelli spagnoli, dopo Napoli-Barcellona e con il Real Madrid che attende la sua nuova stella polare.
Il quotidiano catalano Mundo Deportivo dedica il titolo al pareggio dei blaugrana contro i partenopei: “POCO PREMIO”. Diversa l’angolazione sul mondo di AS, che in copertina ci mette Kylian Mbappe: “LA IMAGEN ES LA CLAVE”.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…