All’Olimpico si gioca una delle partite più sentite della stagione, quel Roma-Feyenoord diventata ormai una classica del calcio internazionale.
In palio ci sono gli ottavi di finale di Europa League, e ad occasione speciale corrisponde anche un pubblico speciale. Così, oltre al presidente della FIGC Gabriele Gravina grande attesa c’è anche per Philippe Mexes, ex difensore giallorosso rimasto ovviamente legatissimo a questi colori.
E spesso presente all’Olimpico: “Siamo qui per tifare, speriamo che la Roma vinca. Daniele (De Rossi, ndr) ci mette passione e grinta come in campo, è bravissimo. Difesa a quattro? Lo lascio dire a lui se è una buona scelta, è molto più brava di me. Un’altra finale? Certo che si può, tutto si può nella vita. Anche senza Mourinho? Sì, sicuramente. Forza Roma!”, ha detto a Calciomercato.it.
Allo stadio stasera anche altri personaggi dello spettacolo come Andrea Delogu e soprattutto, per gli appassionati del genere, Jesse Williams. Noto attore americano che ha interpretato il ruolo del dottor Jackson Avery nella storia serie tv Grey’s Anatomy. E che ha ovviamente calamitato l’attenzione di chi lo ha incrociato.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…