Attimi di paura durante Roma-Feyenoord: contrasto aereo e cambio obbligato per De Rossi
Uno scontro di gioco più duro del previsto: De Rossi costretto a rinunciare a un titolare nel finale di partita.
All’85’ della partita di Europa League tra Roma e Feyenoord, Daniele De Rossi è stato costretto a operare il terzo cambio della partita per sostituire Diego Llorente: il difensore spagnolo ha alzato bandiera bianca in seguito a uno scontro di gioco apparentemente innocuo con un avversario nel finale dei tempi regolamentari del match.
All’83’, infatti, il difensore arrivato dal Leeds si è scontrato in aria con Ueda, attaccante giapponese di proprietà del Feyenoord che era subentrato a Gimenez, autore del gol del momentaneo 1-0 ospite, da pochi minuti. Uno scontro aereo su un pallone conteso tra attaccante e difensore, scontratisi con le rispettive teste.
Il centrale spagnolo è rimasto a terra in seguito allo scontro con l’attaccante avversario il quale, invece, si è rialzato poco dopo. In campo è entrato lo staff medico giallorosso che ha confermato la necessità di sostituire Llorente.
Daniele De Rossi ha così mandato in campo N’Dicka per sostituire il centrale difensivo spagnolo, uscito in barella tra gli applausi dei tifosi giallorossi assiepati sugli spalti dello stadio Olimpico. Diego Llorente rimarrà ricoverato questa notte a Villa Stuart per un trauma cranico. Va sottolineato che la tac al momento è negativa.
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Re Baldovino' tra i Diavoli Rossi di Tedesco e…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l'attaccante che salta l'impegno con la sua…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
I bianconeri possono pensare di anticipare l'acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva:…