A partire dalle 13 a Nyon andrà in scena il sorteggio degli ottavi di Conference League: ecco l’avversaria della Fiorentina
Nella giornata di oggi alle ore 13, presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon, andrà in scena il sorteggio degli ottavi di finale di Conference League: fiato sospeso per scoprire quale sarà l’avversaria della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
La Viola ha passato come prima il proprio girone e, per questo, sarà sorteggiata come testa di serie. I sorteggi degli ottavi di finale di Conference League saranno trasmeessi su Sky Sport 24 e su Dazn, inoltre saranno visibili gratuitamente anche sul sito della UEFA. Gli ottavi di finale seguiranno il consueto format in due gare, con la partita di andata che andrà in scena il 7 marzo e il match di ritorno che si giocherà il 14 marzo. Per quanto riguarda il sorteggio, invece, l’unico criterio presente è quello della nazionalità: agli ottavi di finale di Conference League, infatti, non si potranno ancora incontrare squadre dello stesso paese. Ecco come saranno divise le 16 squadre rimaste.
TESTE DI SERIE: Fiorentina (Italia); Lille (Francia); Maccabi (Israele); Viktoria Plzen (Repubblica Ceca); Bruges (Belgio); Aston Villa (Inghilterra); PAOK (Grecia); Fenerbahce (Turchia).
NON TESTE DI SERIE: Sturm Grazi (Austria); Servette (Svizzera); Union Saint-Gilloise (Belgio); Dinamo Zagabria (Croazia); Olympiacos (Grecia); Ajax (Olanda); Molde (Norvegia); Maccabi Haifa (Israele).
Ecco tutte le possibili avversarie della Fiorentina: Sturm Graz, Servette, Union Saint-Gilloise, Dinamo Zagabria, Olympiacos, Ajax, Molde e Maccabi Haifa.
Servette (SVI) – Viktoria Plzen (CZE)
Ajax (OLA) – Aston Villa (ING)
Molde (NOR) – Club Brugge (BEL)
Union SG (BEL) – Fenerbahçe (TUR)
Dinamo Zagabria (CRO) – PAOK (GRE)
Sturm Graz (AUT) – Lille (FRA)
Maccabi Haifa (ISR) – FIORENTINA (ITA)
Olympiacos (GRE) – Maccabi Tel-Aviv (ISR)
Vigilia del big match del Meazza, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie…
Cessione eccellente in Serie A, il prossimo sacrificato potrebbe essere il centrocampista dell'Inter. Scelta già…
La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…
Per i nerazzurri c'è il possibile ritorno del terzino marocchino, attualmente al Psg, ma anche…
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…