Daniele De Rossi commenta la vittoria della Roma sul Feyenoord ai calci di rigore: le parole del tecnico giallorosso
Daniele De Rossi commenta la partita vinta dalla Roma contro il Feyenoord. A ‘Sky’ il tecnico giallorosso mostra tutta la sua soddisfazione: “È bello ricordare tutto ciò che è successo stasera, era la mia prima notte europea qui a Roma da allenatore. Bella che sia finita così, credo sia una vittoria meritata, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo, una vittoria molto romanista. Non siamo brutto anatroccoli, iniziamo a cambiare anche da questo punto di vista”.
SVILAR – “È precoce ma è forte perché di testa è un ragazzo sereno. È supportato da una squadra che ha grande fiducia in lui, è supportato da Rui Patricio che è un uomo meraviglioso. Poi se le cose le fai bene, capita anche che il rigore vada dalla parte tua”.
PELLEGRINI – “È giusto che ci sia il suo nome in questa vittoria: per come lo conosco io, per il giocatore che è, perché ha vissuto momenti neanche troppo lontani in cui era messo in discussione”.
ABBRACCIO AI TIFOSI – “È un ringraziamento ai tifosi. Non vorrei esagerare perché sono i sedicesimi di finali, ma questa gente va ringraziato perché c’è stato un amore gigante. Cerco di essere più freddo e moderato possibile, ma non devono pensare che sono cambiato: mi trattengo”.
LAVORO – “Sono contento di quel che vedo, ci sono ancora tante cose da fare ancora. Ora serve lavorare sui concetti”.
RIGORI – “Mi piace sottolineare che avevamo sei rigoristi pronti a batterlo: non capita spesso, questi sono segnali. Quando c’è tutta la squadra che spinge e che vuole batterlo è un buon segnale”.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…