Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, il rinnovo è UFFICIALE: firma fino al 2027

Lazio, arriva la firma del rinnovo di contratto: accordo fino al 2027

Dopo la vittoria conquistata ieri sul campo del Torino che ha permesso alla Lazio di conquistare tre punti preziosi nella lotta all’Europa, il club biancoceleste ha ufficializzato un importante rinnovo contrattuale.

Lazio, Provedel rinnova
Ivan Provedel con Pedro, Marusic e Romagnoli (LaPresse) Calciomercato.it

Ivan Provedel ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2027. Ad annunciarlo è stata la società biancoceleste, oltre allo stesso portiere che ha scritto un messaggio sui propri canali social. “Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio” il messaggio di Provedel.

Questo il comunicato ufficiale della Lazio:
“La S.S. Lazio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Ivan Provedel.
Arrivato nella Capitale nell’agosto 2022, in breve tempo l’estremo difensore classe 1994 si è ritagliato, a suon di duro lavoro e altissime prestazioni, un ruolo di primordine all’interno della formazione guidata da mister Sarri.
Ha concluso la prima annata in biancoceleste con un totale di 45 presenze e 22 clean sheet, ricevendo anche il premio come MVP – Miglior Portiere della Serie A TIM 2022/2023.
La seconda stagione è iniziata in modo a dir poco straordinario: rimarrà nella storia del club il suo colpo di testa vincente nella prima giornata di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Nel frattempo, il dato relativo alle gare terminate con la porta involata è salito a 45 dopo il convincente 2-0 esterno di ieri contro il Torino, gara all’interno della quale si è fatto ancora una volta notare per i suoi preziosi interventi e la guida attenta di tutto il reparto arretrato”.

Gestione cookie