Email+alla+Juve%2C+l%26%238217%3Bofferta+raddoppiata+non+basta%3A+%26%238220%3B%C3%88+incedibile%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/24/email-alla-juve-lofferta-raddoppiata-non-basta-e-incedibile/amp/
Mercato

Email alla Juve, l’offerta raddoppiata non basta: “È incedibile”

In attesa di scogliere il nodo sul futuro di Allegri in panchina, la dirigenza della Juventus ha iniziato le manovre per il mercato della prossima estate

Tanti punti interrogativi nella Juventus tra presente e futuro. I bianconeri attraversano un momento di flessione in campionato dopo un’ottima prima parte di stagione, con soli due punti conquistati nelle ultime quattro partite.

Giuntoli e Manna (LaPresse) – Calciomercato.it

Massimiliano Allegri è finito nuovamente sulla graticola e il suo destino sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ rimane incerto in vista della prossima stagione. Il tecnico ha ancora un anno di contratto e non prima di aprile ci sarà il vertice decisivo con la dirigenza per sciogliere le riserve sulla sua permanenza o meno alla guida della Juve. Intanto Cristiano Giuntoli si è mosso in anticipo per costruire la squadra per la prossima estate e sono diversi i nomi sul taccuino del responsabile dell’area tecnica dei bianconeri. L’ex Napoli dovrà decidere anche sul destino di tanti giovani che stanno ben figurando, Soulé e Yildiz in primis.

Calciomercato Juventus, Yildiz non si tocca: due di picche all’Arsenal

L’argentino è una delle rivelazioni del campionato con la maglia del Frosinone, squadra dove è sbarcato in prestito la scorsa estate e con cui è già andato in doppia cifra nel campionato di Serie A.

Kenan Yildiz (LaPresse) – Calciomercato.it

Per la Juventus un’eventuale cessione rappresenterebbe una plusvalenza secca e Giuntoli potrebbe sacrificarlo se arrivasse alla Continassa un’offerta pesante in estate, ovvero tra i 35 e i 40 milioni di euro. Soulé è seguito specialmente in Premier League, dove ad attirare l’attenzione delle compagini inglesi è anche un altro gioiellino dei bianconeri come Kenan Yildiz. In poco tempo il baby turco si è guadagnato una maglia da titolare nello scacchiere di Allegri e nelle intenzioni della Juve, a differenza di Soulé, sarà un alfiere della squadra del futuro.

Al club bianconero di recente è arrivata una email dall’Arsenal con un’offerta da 40 milioni di euro per Yildiz. Subito rispedita al mittente dalla ‘Vecchia Signora’ che reputa incedibile il fantasista classe 2005 e che probabilmente non lo cederebbe nemmeno per il doppio della cifra. Destini opposti per Soulé e Yildiz…

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

60 minuti ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

2 ore ago

Milan, che occasione con Paratici: può portare il campione d’Europa

Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…

3 ore ago

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

9 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

10 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

11 ore ago