Kenan Yildiz è già un giocatore piuttosto ambito, nonostante la giovanissima età: la scelta definitiva sul talento della Juventus
Nelle ultime settimane, non è riuscito a essere brillantissimo come nelle prime apparizioni con la maglia della Juventus. Ma il talento di Kenan Yildiz non si discute e non stupisce che sia già un nome molto caldo in ottica futura.
Il giovane attaccante turco, classe 2005, è già uno degli idoli dello Stadium ed è un giocatore su cui si sono scatenati gli appetiti di club importanti. Dall’estero, sono già segnalate diverse proposte in arrivo per lui. Cosa farà la Juventus a questo punto?
Non ci sono dubbi per i votanti del sondaggio di Calciomercato.it. Su ‘X’, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe la scelta corretta da parte del club bianconero. Il verdetto è stato netto: incedibile per il 53,6% dei votanti. Poco gettonata l’ipotesi di cederlo per una cifra elevata per monetizzare. Il 19,6% dei partecipanti al sondaggio lo venderebbe per 60 milioni, solo il 17,9% lo venderebbe per 40 milioni e solo l’8,9% per 50 milioni.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…