Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+24+febbraio
calciomercatoit
/2024/02/24/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-24-febbraio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 24 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 24 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Vinco l’Europeo”. Spalletti in esclusiva: “Poi faccio il bis Mondiale e smetto di allenare”. Inter: i big restano, due titolari per ogni ruolo. Juve: in estate si spende. L’Europa possibile: Milan fortunato. Asso Rosso. 

Così apre il Corriere dello Sport: “C’è posto per te”. Ipoteche SuperChampions di Inter, Juve e Milan: in 6 sperano. De Rossi pesca De Zerbi, Pioli lo Slavia. Bologna da favola. Juve, solo prestiti di qualità. Osi spinge: la febbre non lo ferma.

L’apertura di Tuttosport: “Juve, fuori il carattere!”. Intervista a Ravanelli. De Zerbi per la Roma. Atalanta: caos date. Juric cerca soluzioni: Masina a sinistra la prima. Game: addio fra le lacrime, parrucche e scherzi. Bologna in Paradiso: sempre più Champions.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 24 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 24 febbraio 2024.

Diario Sport – Calciomercato.it

La prima pagina di Diario Sport: “Pacto con de Jong”, il quotidiano spagnolo apre con il futuro al Barcellona del centrocampista olandese. In Francia preziosa vittoria esterna del Lione sul campo del Metz: “Le Cesar de la remontée“, titola L’Equipe.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Milan-Juventus, la conferenza di Fonseca: seguila LIVE

Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…

10 minuti ago

Napoli-Roma, Ranieri spiega le condizioni di Dybala. E poi rivela la sua ‘missione’

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…

40 minuti ago

Retroscena Thiago Motta e doppia sorpresa Fonseca: spiazza tutti per Milan-Juve | VIDEO CM.IT

Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus Cresce l'attesa per…

42 minuti ago

Ribaltone Juve in attacco: “Giuntoli prende Osimhen”

Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…

51 minuti ago

Thiago Motta-Vlahovic, i tifosi si schierano: che cosa sta succedendo

L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…

1 ora ago

Allarme Leclerc, ora la Ferrari teme il peggio: annuncio di pochi istanti fa

Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…

1 ora ago