Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caos, VAR e rigore: succede di tutto a Milan-Atalanta

Si scaldano gli animi in Milan-Atalanta, match di San Siro, in occasione del rigore concesso ai bergamaschi da Daniele Orsato

Si accende Milan-Atalanta, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo ben gestito dal Diavolo, che l’ha sbloccata con un super gol di Rafa Leao, i bergamaschi la pareggiano dal dischetto ad un paio di minuti dal termine della prima frazione di gioco.

Caos e rigore in Milan-Atalanta
Stefano Pioli (Ansa) – Calciomercato.it

E’ Koopmeiners a segnare il rigore concesso da Orsato dopo aver rivisto l’azione al VAR. Il fischietto di Schio ha valutato in maniera fallosa il contatto tra Giroud e Holm. Una decisione questa che non è andata giù a Stefano Pioli, che è stato ammonito, dall’arbitro mentre si recava al monitor.

Il Milan dopo il pareggio subito si è subito rituffato in avanti alla ricerca di un nuovo vantaggio. E’ sempre Rafa Leao così a provare a trascinare la squadra, chiaramente dalla sinistra: Holm – diversamente da quanto successo ad inizio gara – decide di fermarlo con le cattive, prendendosi il giallo, ma Orsato decide di ammonire anche il portoghese apparso nervoso.

Gestione cookie