Juventus, sguardo al futuro: Allegri promosso da Giuntoli, che apre al rinnovo
Un futuro da programmare insieme. Prima del match tra Juventus e Frosinone, Cristiano Giuntoli ha parlato anche e soprattutto del futuro di Massimiliano Allegri alla guida del club bianconero.
Intervistato da ‘Sky Sport’, il dirigente bianconero ha parlato di obiettivi e futuro. “Il mister ha fatto 54 punti assieme ai ragazzi. Giusto continuare su questa strada per centrare l’obiettivo stagionale, che è il ritorno in Champions. Dobbiamo lavorare a testa bassa per questo obiettivo”. Una stagione positiva dunque se il club dovesse rientrare tra le prime quattro: “Assolutamente sì, siamo contenti del lavoro fatto anche con i giovani. Il lavoro che sta svolgendo il mister è grandissimo soprattutto in ottica prospettica”.
Poi sul futuro di Allegri: “Noi siamo molto contenti di lui e lui è molto contento di essere alla Juventus. Noi vogliamo tenerlo e lui vuole restare. Il rinnovo? A tempo debito ci siederemo e programmeremo il futuro”.
Espulso durante il match, il tecnico dell'Atalanta commenta la partita contro l'Inter: le sue dichiarazioni…
Il tecnico dell'Inter si gode il successo contro l'Atalanta che può significare scudetto: le sue…
Grande serata in casa Inter: grazie anche ad un suo gol l'Atalanta è stata battuta…
Le borse sono uno degli accessori più amati da una donna. Invece che tenerle sparse…
Voti, top e flop della sfida Scudetto andata in scena al 'Gewiss Stadium' di Bergamo…
La squadra di Inzaghi fa suo il big match della 29esima giornata di Serie A…