Juventus+in+crisi%3A+l%26%238217%3Baccoglienza+per+Allegri+e+i+fischi+dello+Stadium
calciomercatoit
/2024/02/25/juventus-in-crisi-laccoglienza-per-allegri-e-i-fischi-dello-stadium/amp/
Categories: JuventusNotizie

Juventus in crisi: l’accoglienza per Allegri e i fischi dello Stadium

La Juventus continua a non convincere, con il Frosinone è solo 2-2 per la squadra di Allegri: il pubblico dell’Allianz Stadium deluso dalla prestazione dei bianconeri

Non solo le dichiarazioni di Giuntoli nel pre partita. Anche il pubblico dell’Allianz Stadium sta dalla parte di Massimiliano Allegri in questo momento complicato della stagione da parte della Juventus.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri ospitano il Frosinone nel lunch match della 26° giornata di Serie A e i tifosi di casa scandiscono a gran voce anche il nome del tecnico livornese alla lettura delle formazioni. ‘Stadium’ schierato quindi al fianco di Allegri, finito nuovamente nel mirino della critica dopo gli ultimi risultati deludenti della ‘Vecchia Signora’ in campionato: soltanto due punti in quattro gare, con la capolista Inter ormai lontana e il sogno scudetto sfumato. In bilico c’è anche il futuro sulla panchina della Juve dell’ex mister di Milan e Cagliari, che ha a ancora un anno di contratto con la compagine torinese. Inoltre applausi anche per Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge (con l’argentino unico titolare dall’inizio), in prestito in questa stagione nelle fila dell’undici allenato da Di Francesco.

Se il pubblico dell’Allianz Stadium si schiera in favore di Allegri, anche il Dt Giuntoli prima del fischio d’inizio aveva allontana le voci di un possibile divorzio a fine stagione: “Il mister è contentissimo di restare alla Juventus e noi siamo contentissimi di lui. Vogliamo tenerlo. A tempo debito ci siederemo con lui per programmare il futuro”. Intanto in campo primo tempo dolceamaro per i bianconeri: il solito Dusan Vlahovic fa doppietta (sono adesso 15 i centri in campionato) sul doppio assist di McKennie, nel mezzo le reti degli ospiti con Cheddira e Brescianini. Juve in crisi e che continua a non convincere, così all’intervallo arriva anche qualche fischio di disapprovazione dalle tribune per la prova finora deludente della squadra di Allegri.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: bomber snobbato e via libera improvviso

Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…

6 minuti ago

Monza-Juventus, braccio McKennie: l’AIA la combina grossa e poi ci ripensa

Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…

29 minuti ago

Monza, addio Nesta: l’esonero del tecnico è UFFICIALE

Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…

1 ora ago

Lautaro, un mese e mezzo: risuona l’allarme prima di Inter-Como

La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…

2 ore ago

“Benvenuti tifosi…”: Calciomercato.it lancia gli Zone

Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…

2 ore ago

Juventus in ansia per Koopmeiners: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

3 ore ago