Si sblocca subito Milan-Atalanta, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, con un super gol di Rafa Leao, che trafigge con un bolide Carnesecchi. Ecco cosa è successo dopo la rete
Inizio migliore non poteva esserci per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri hanno sbloccato il match contro l’Atalanta di Gasperini al terzo minuto del primo tempo.
Un super gol di Rafa Leao, che ha lasciato sul posto Holm e Scalvini, prima di trafiggere con un bolide a giro il portiere dei bergamaschi, Carnesecchi.
E’ arrivata così l’esultanza del portoghese, che non segnava in campionato dal 23 settembre, contro il Verona sempre a San Siro. Un’esultanza polemica visto che con le mani ha mimato il gesto di continuare a parlare.
E’ evidente come l’ex Lille non abbia per nulla gradito le tante critiche che ogni giorno riceve su giornali, sui social e sulle tv.
Con il gol di stasera Rafa Leao, con la maglia numero dieci alle spalle, sale a quota nove gol in stagione: sono quattro in campionato, uno in Champions (la splendida rete contro il Psg sempre a San Siro), due in Coppa Italia e due in Europa League
Bocciato il tecnico che avrebbe già avuto un contatto diretto con quello che quasi sicuramente…
Il nuovo patron deve fare in fretta per non incorrere nelle sanzioni della Figc: possibile…
Il centrocampista italiano del Newcastle, Sandro Tonali, è pronto a ripartire dalla Serie A dopo…
Dalla Spagna sono sicuri: "se la Juve vorrà riprenderlo, dovrà garantirgli rinforzi di qualità. Spicca…
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…
Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…