Federico Chiesa non sta riuscendo a ritrovare lo smalto migliore con Allegri: blitz dell’agente a Torino per incontrare la Juventus
La Juventus è riuscita a ritrovare la vittoria in campionato, che ormai mancava da quattro partite, trascinata da un grande Dusan Vlahovic e dalla rete di Daniele Rugani in extremis. Chi, invece, non sta riuscendo a ritrovarsi è Federico Chiesa.
Il figlio d’arte si è reso protagonista di un’altra prestazione opaca, con pochi strappi e nessuno di quei guizzi che lo hanno sempre fatto apprezzare da tutti. La sensazione è che Federico Chiesa non riesca a rendere nel modo migliore nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri: la sua tendenza è sempre quella di allargarsi per avere la linea laterale sotto i piedi, lasciando isolato Vlahovic e diventando così un corpo estraneo al resto della squadra. In questi giorni il suo agente ha effettuato un blitz a Torino per confrontarsi con la Juventus.
Una delle note più interessanti riguardo al match di ieri tra Juventus e Frosinone è stata la presenza sugli spalti di Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa.
Nei giorni scorsi il figlio d’arte ha effettuato dei colloqui individuali sia con Massimiliano Allegri sia con Cristiano Giuntoli. Tutti incontri volti a ritrovare sul campo la miglior forma possibile e uscire da questa situazione di difficoltà. Riguardo al possibile rinnovo con la Juventus, in ogni caso, la situazione non sembra essere cambiata. Il contratto del numero 7 bianconero andrà in scadenza nel 2025 e la prossima estate rappresenta, per questo, un punto di svolta. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, il rinnovo di Chiesa non è affatto scontato: le richieste del giocatore e del suo entourage sono importanti e la Juventus sta facendo delle valutazioni riguardo alla possibilità di continuare insieme. La preoccupazione principale a Torino, al momento, è però quella di ritrovare sul campo il miglior Chiesa.
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…