“Come Modric e Seedorf”: Milan, il paragone sul rossonero fa impazzire. Le dichiarazioni
“Da 3/4 mesi è il titolare, è incredibile. Ieri l’ho paragonato, nella vita bisogna avere coraggio, a Modric. Era il catalizzatore, chiedeva sempre la palla. Può essere paragonato anche a Seedorf per questo”.
Su YouTube, Carlo Pellegatti non ha usato troppi giri di parole per commentare la crescita in rossonero di Adli. Da oggetto misterioso a titolare nel giro di pochi mesi: il centrocampista ha conquistato anche Stefano Pioli ed è sempre più protagonista nel reparto nevralgico del Milan.
“Adli è un ragazzo intelligente che ha detto “io ho avuto paura di aver perso il Milan dopo la pessima prestazione di Monza“, ha proseguito il noto giornalista al seguito dei rossoneri.
🤩 PELLEGATTI È PAZZO DI #ADLI
😲 “Scomoda” addirittura #Modrid e #Seedorf
🗣 “Da 3/4 mesi è il titolare, è incredibile. Ieri l’ho paragonato… nella vita bisogna avere coraggio… a #Modric. Era il catalizzatore, chiedeva sempre la palla. Può essere paragonato anche a #Seedorf… pic.twitter.com/ubbDAmQTIK
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 26, 2024
“Questo ragazzo non diventerà il Pallone d’Oro, ma bisogna tenerselo caro”. Pellegatti lo indica addirittura come possibile capitan futuro. Il Milan ed i suoi tifosi, nel frattempo, si godono la miglior versione in rossonero di Yacine Adli.