“Come Modric e Seedorf”: Milan, il paragone sul rossonero fa impazzire. Le dichiarazioni
“Da 3/4 mesi è il titolare, è incredibile. Ieri l’ho paragonato, nella vita bisogna avere coraggio, a Modric. Era il catalizzatore, chiedeva sempre la palla. Può essere paragonato anche a Seedorf per questo”.
Su YouTube, Carlo Pellegatti non ha usato troppi giri di parole per commentare la crescita in rossonero di Adli. Da oggetto misterioso a titolare nel giro di pochi mesi: il centrocampista ha conquistato anche Stefano Pioli ed è sempre più protagonista nel reparto nevralgico del Milan.
“Adli è un ragazzo intelligente che ha detto “io ho avuto paura di aver perso il Milan dopo la pessima prestazione di Monza“, ha proseguito il noto giornalista al seguito dei rossoneri.
“Questo ragazzo non diventerà il Pallone d’Oro, ma bisogna tenerselo caro”. Pellegatti lo indica addirittura come possibile capitan futuro. Il Milan ed i suoi tifosi, nel frattempo, si godono la miglior versione in rossonero di Yacine Adli.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…