Problema alla spalla sinistra e il tecnico non sembra intenzionato a rischiarlo nel recupero del ‘Meazza’ visti i tanti impegni ravvicinati
Mercoledì a San Siro, Inter e Atalanta si affronteranno nel recupero della ventunesima giornata di Serie A. Per Inzaghi è quasi un match ball Scudetto, poiché in caso di vittoria allungherebbe a +12 sulla Juventus seconda, mentre per Gasperini l’occasione per accorciare dal Bologna quarto o addirittura sorpassarlo qualora riuscisse a prendersi i tre punti.
La sfida del ‘Meazza’, affidata a Colombo della sezione di Como, non vedrà protagonisti tre calciatori di rilievo. Thuram e Calhanoglu, con quest’ultimo che dovrebbe rientrare a Bologna, ovvero prima del ritorno con l’Atletico proprio come il compagno francese; a meno di sorprese Giorgio Scalvini, che ieri contro il Milan ha subito una contusione alla spalla sinistra. Il difensore della Nazionale risulta essere ancora dolorante, con Gasperini che sembra propenso a non rischiarlo visti i tanti impegni ravvicinati che avrà nelle prossime settimane anche la sua Atalanta.
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…