Il giocatore svedese del Midtjylland tiene in apprensione tutto il mondo del calcio: il 28enne non respira autonomamente
Tutto il mondo del calcio è stato colpito da una notizia drammatica legata a Kristoffer Olsson. L’ex giocatore dell’Arsenal, oggi al Midtjylland – come comunicato dallo stesso club danese – è ricoverato e collegato a un ventilatore per una malattia cerebrale acuta.
La malattia del 28enne calciatore della nazionale svedese – fa chiarezza il Midtjylland – non è dovuta ad autolesionismo di alcun tipo, né la causa è dovuta a fattori esterni. Olsson ha perso conoscenza nella sua casa esattamente sette giorni fa, prima di venire trasferito all’ospedale universitario di Aarhus.
Il mondo del calcio si è così stretto attorno al giovane calciatore. Lo ha fatto la nazionale svedese, con un tweet: “Tutta la famiglia del calcio svedese – si legge – ti pensa e spera che tu possa riprenderti presto. I nostri pensieri vanno anche ai cari di Kristoffer in questo momento difficile”.
Anche l’Arsenal ha fatto sentire subito la propria vicinanza al calciatore e alla sua famiglia: “Guarisci presto Kristoffer, Ti auguriamo una pronta e completa guarigione”
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…