L’allenatore ha annunciato in conferenza stampa la gravità dell’infortunio rimediato dal suo attaccante
Infortunio più grave del previsto per il calciatore che con molta probabilità è costretto a salutare in largo anticipo questa stagione. Il forte attaccante non sarà dunque a disposizione per il resto dei match in programma in campionato e dovrà rinunciare pure al doppio duello di Europa League tra Roma e Brighton del prossimo marzo.
Ad annunciare la sfortunata notizia è stato Roberto De Zerbi in conferenza stampa. Il tecnico ha ammesso che l’infortunio che ha tenuto Karou Mitoma fuori dai convocati dell’ultimo match in Premier League pareggiato lo scorso sabato contro l’Everton, si è rivelato più grave del previsto. Il forte attaccante giapponese, infatti, con ogni probabilità si perderà tutto il finale di stagione.
Queste sono state le parole dell’allenatore italiano nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara di FA Cup contro il Wolverhampton: “Karou Mitoma rimarrà fermo due o tre mesi, quindi stagione finita. E’ una brutta, brutta situazione. Si tratta dell’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori sabato. E’ un problema importante. Penso che serviranno due o tre mesi, quindi la stagione per lui è finita”.
Una pedina chiave che il Brighton non avrà quindi a disposizione per gli ottavi di finale di Europa League contro la Roma di Daniele De Rossi, con andata prevista all’Olimpico il prossimo 7 marzo e ritorno in Inghilterra fissato per il 14 marzo.
Il gioiello bianconero premiato con il Golden Boy Web dai tifosi: ecco l'annuncio dopo le…
Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato…
L'allenatore portoghese nel mirino dopo l'ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Niente…
Proteste veementi alla fine della domenica di Serie A e nel mirino ci finiscono i…
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…