Il processo di primo grado si è chiuso oggi: “”Siamo soddisfatti – ha commentato il legale della coppia, Giuseppe Di Carlo – Ora ci riserviamo di agire in sede civile”
Fabrizio Corona è stato condannato in primo grado per diffamazione aggravata ai danni di Mauro Icardi, Wanda Nara e Marcelo Brozovic.
Il processo si è chiuso oggi, con la sentenza a sfavore dell’ex re dei paparazzi. La condanna per diffamazio aggravata è inerente all’articolo che, nel febbraio 2019, Corona pubblicò sul proprio sito ‘King Corona Magazine’, dal titolo “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Al tempo l’argentino e il croato giocavano insieme nell’Inter.
Corona è stato condannato al pagamento di una multa di 1.500 euro e a risarcire Icardi e Nara con 7.500 euro ciascuno, mentre Brozovic con 5mila euro. Queste sono dei risarcimenti provvisori e immediatamente esecutivi, visto che la quantificazione complessiva dei danni passerà per una causa civile. Infine, Corona è stato pure condannato alla “riparazione del danno” a Wanda Nara e Mauro Icardi, poi da definirsi in separato giudizio. “Siamo soddisfatti – ha commentato il legale della coppia, Giuseppe Di Carlo – Ora ci riserviamo di agire in sede civile”.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…