%26%238220%3BGrande+Simone%26%238221%3B%3A+Inzaghi+e+Lautaro+accendono+San+Siro
calciomercatoit
/2024/02/28/grande-simone-inzaghi-e-lautaro-accendono-san-siro/amp/
Categories: InterNotizie

“Grande Simone”: Inzaghi e Lautaro accendono San Siro

La capolista Inter recupera questa sera il match di campionato contro l’Atalanta: ovazioni per Simone Inzaghi e Lautaro Martinez

L’Inter vola in campionario e ha la chance questa sera di blindare ulteriormente il discorso scudetto nel recupero della 21° giornata di campionato contro l’Atalanta.

Inzaghi e Lautaro (LaPresse) – Calciomercato.it

Simone Inzaghi, a parte Acerbi, Thuram e Calhanoglu, ritrova diversi titolarissimi dopo l’ampio turnover di Lecce e in attacco schiera Arnautovic al fianco di Lautaro Martinez, con l’austriaco preferito dal primo minuto a Sanchez. Solito boato per l’allenatore interista al momento della lettura delle formazioni da parte del pubblico di San Siro, con i tifosi che lo hanno acclamato anche all’arrivo del pullman allo stadio: “Grande Simone”.  Per il tecnico piacentino si discute di rinnovo del contratto adesso in scadenza nel 2025, anche per blindarlo dall’assalto delle big di Premier League: “Ha la nostra fiducia e del mondo Inter, vuole restare con noi e il prolungamento rappresenta il completamento di tutto questo”, le parole dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta.

Tra i più acclamati inoltre Lautaro Martinez, anche lui in odore di rinnovo e con le parti che sperano al più presto di arrivare alla fumata bianca per il nuovo accordo del bomber argentino. Ovazione per il capitano dell’Inter da parte del Meazza dopo il riscaldamento, con il numero dieci premiato dal vicepresidente Zanetti per il traguardo delle 100 reti in Serie A con la casacca nerazzurra raggiunto nell’ultima trasferta di Lecce.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

2 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

3 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

4 ore ago

Thiago Motta esalta un bianconero: “Ha qualcosa di speciale”

Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…

4 ore ago

Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MONZA-JUVENTUS 1-2: Nico Gonzalez lascia il segno, Vlahovic inconcludente

Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…

5 ore ago