La Juventus torna al lavoro e lo fa con le porte aperte dello ‘Juventus Training Center’. Circa 400 tifosi ad assistere alla sessione odierna dei bianconeri.
Spavento per staff e supporter quando Chiesa deve abbandonare il rettangolo di gioco, a causa di uno scontro con Alex Sandro. Il ‘7’ però torna in campo e stringe i denti, ma non ce la fa e rientra nella struttura della Continassa.
Nel corso della partitella, scontro di gioco tra Chiesa e Alex Sandro, con l’attaccante che esce zoppicante. Piccolo spavento, col ‘7’ che però si trattiene a bordo campo ma non vuole lasciare il terreno. O almeno non inizialmente.
Chiesa abbandona momentaneamente il campo per poi rientrare, ma non è sufficiente. Prima corricchia in difesa, poi si schiera davanti. Un’azione, una conclusione, poi dal bordo campo mister Allegri interviene: “Fede vieni fuori”. Gesto di dissenso dell’attaccante, che però lascia il terreno di gioco. Per poi rientrare nello spogliatoio dello ‘Juventus Training Center’.
Per il giocatore classe ’97 si tratta di una contusione al piede destro. Nel corso della giornata di domani verrà valutato, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Questo è quello che filtra dalla Continassa.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…