Gasperini+non+spegne+le+polemiche%3A+%26%238220%3BPartita+anomala+e+strana%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/29/gasperini-non-spegne-le-polemiche-partita-anomala-e-strana/amp/
Notizie

Gasperini non spegne le polemiche: “Partita anomala e strana”

L’Atalanta travolta dalla capolista Inter nel recupero di campionato: le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa

L’Atalanta crolla sotto i colpi di un’Inter ancora una volta irresistibile. Gli orobici escono con le ossa rotte dal recupero del Meazza e adesso dovranno ritrovare subito il bandolo della matassa in vista del fondamentale incrocio Champions contro il Bologna.

Gian Piero Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Gian Piero Gasperini non fa drammi in conferenza stampa dopo il poker incassato dall’Inter: “Dopo il terzo gol la partita è degenerata, è diventata praticamente un allenamento. Malgrado il risultato ho avuto la sensazione comunque che la squadra stesse bene, nel primo tempo ho visto delle buone cose. Incontravamo un’Inter molto forte: adesso è il momento di archiviare subito questa partita e pensare ai prossimi impegni che saranno tanti”.

Atalanta-Inter, Gasperini: “La Champions è il massimo dei traguardi”

Gasperini prosegue e punge la direzione arbitrale per il gol annullato a de Ketelaere e il rigore del 3-0 interista: “Questa gara non ci intacca nulla moralmente, è stata una partita strana e anomala. Con il Bologna domenica ci faremo trovare pronti. Perché strana? È una sensazione che ho avuto io, poi degli episodi da regolamento ne parlo solo quando vinco. Con altri episodi forse l’Inter avrebbe vinto lo stesso, però sarebbe stata partita vera”.

L’allenatore della ‘Dea’ conclude sulla corsa Champions, dove i nerazzurri bergamaschi sono pienamente in lotta: “Noi siamo lì e ce la giocheremo fino alla fine, così come nelle altre competizioni. Ci sono tante squadre che lottano per un posto in Champions League, per tutti è un obiettivo fondamentale. Per l’Atalanta sicuramente rappresenta il massimo dei traguardi e dare tutto”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Roma, Pellegrini ai tifosi a Trigoria: “Sto male quanto voi” | VIDEO CM.IT

Le parole del capitano giallorosso raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: "Non siamo stupidi, sappiamo che le…

6 minuti ago

Trenta milioni sono troppi, la Juventus ha un piano per il difensore

Giuntoli deve acquistare subito un centrale, ma fa i conti con la mancanza di budget:…

21 minuti ago

Fuori dall’Italia di Spalletti, esclusione eccellente già decisa

Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…

1 ora ago

Inter-Napoli non finisce mai: “A Conte non potevo dirlo. Fischiati troppi rigori”

Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…

1 ora ago

Inter scatenata: “Un attaccante più di David e scippo alla Juve” | VIDEO CM.IT

Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…

3 ore ago

Juventus, tegola Cabal: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…

3 ore ago