Davide Frattesi è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi sia in positivo, con un gol realizzato, che in negativo, con l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo: andiamo a vedere le reazioni social al problema del centrocampista
L’Inter di Simone Inzaghi non si ferma più. I nerazzurri, dopo la vittoria esterna in casa del Lecce, hanno triturato anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini mettendo a segno, per la quarta partita di fila, la bellezza di quattro reti.
Un ruolino di marcia nel 2024 degno di fare la storia nel quale spiccano anche le presenze e i gol di Davide Frattesi che, questo anno, l’ha aperto con la firma, pesantissima, nella vittoria a San Siro con il Verona. Una partita soffertissima per l’Inter di Inzaghi che, da quel momento, non ha più avuto particolari problemi nel regolare gli avversari sia in Serie A che in Supercoppa Italiana dove è arrivato il successo nel quale, anche lì, c’è il timbro dell’ex centrocampista del Sassuolo, autore di una rete nella semifinale contro la Lazio di Maurizio Sarri. Anche ieri sera, contro l’Atalanta, Frattesi, da subentrato, ha segnato per poi infortunarsi all’adduttore probabilmente durante l’esultanza e lasciare il campo dopo appena undici minuti di gioco.
Sui social in molti hanno commentato l’infortunio di Frattesi e la sua prestazione a partire da chi l’ha messo a confronto con un altro ‘panchinaro’ dell’Inter, ovvero Marko Arnautovic: “Che Arnautovic abbia la possibilità di giocare, mentre Frattesi no, dovrebbe essere insegnato ai ragazzini quando si disperano per torti subiti, per farli capire che nella vita non c’è una Giustizia“.
Oltre questa riflessione filosofica c’è anche chi pensa alla sfida di Madrid, ovvero il ritorno in casa dell’Atletico di Simeone: “L’infortunio a Frattesi è tutto fuorché irrilevante perché ci priva di variazioni sul tema poco esplorate ma esistenti. Io per esempio a Madrid mi sarei presentato con lui e Barella assieme titolari“. Ma anche: “Preghiamo per Frattesi, speriamo non sia nulla di grave. È fondamentale averlo a Madrid“.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET SU FRATTESI
L'allenatore portoghese nel mirino dopo l'ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Niente…
Proteste veementi alla fine della domenica di Serie A e nel mirino ci finiscono i…
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…