Leao-PSG, la risposta di Luis Enrique spiazza tutti. Il tecnico spagnolo commenta così le voci sulla stella del Milan
Kylian Mbappé stavolta sembra davvero ai saluti in casa Paris Saint-Germain. La lunga telenovela sta per concludersi: la stella francese, salvo sorprese, lascerà il PSG a parametro zero per accasarsi al Real Madrid.
È già iniziato il toto-nomi in casa PSG per il post Mbappé. Tra questi c’è anche Rafael Leao. A precisa domanda sul portoghese del Milan, però, Luis Enrique ha spiazzato tutti in conferenza stampa: “Leao? E chi è? Un cantante?”.
“Ovviamente sto scherzando – ha poi chiarito il tecnico spagnolo – so benissimo chi è. Ma non posso discutere di un giocatore che non è nel nostro club”.
L’ex CT della Nazionale spagnola pensa già al dopo Mbappé: “Quello che posso dire è che penso, spero e sono convinto che avremo una squadra ancora migliore la prossima stagione rispetto a questa”.
“Se tutto andrà bene, non ho dubbi su questo. In difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Nessun dubbio”, ha concluso Luis Enrique. In casa Paris Saint-Germain è già scattato il dopo Mbappé.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…